Fortnite OG: In arrivo le skin di Invincible!

In concomitanza con il rilascio dell’ultimo aggiornamento che ha riportato la Stagione 7 su Fortnite OG, i dataminer hanno esaminato attentamente i nuovi file del gioco free-to-play, svelando interessanti dettagli riguardanti un imminente crossover.

Il protagonista di questa prossima collaborazione sarà Invincible, la celebre serie a fumetti di Robert Kirkman, trasformata anche in una serie animata disponibile su Amazon Prime Video. Al momento, sembra che questa partnership si concentri principalmente sull’introduzione di contenuti nel negozio oggetti, che dovrebbe presto accogliere tre nuove skin e vari accessori appartenenti ai rispettivi set.

I giocatori di Fortnite OG avranno la possibilità di acquistare le skin di Invincible, Omni-Man e Atom Eve

In particolare, i giocatori di Fortnite OG avranno la possibilità di acquistare le skin di Invincible, Omni-Man (che sarà anche disponibile come primo personaggio DLC di Mortal Kombat 1) e Atom Eve. Secondo i leak, sembra che queste skin saranno fornite solo con accessori per la schiena, mentre non è prevista l’inclusione di picconi.

Attualmente, mancano ancora dettagli sul costo di questi elementi cosmetici e sulla loro data di lancio, ma la loro presenza nei file di gioco suggerisce che un annuncio ufficiale da parte di Epic Games potrebbe non tardare.

Hai già dato un’occhiata alla guida completa su come ottenere gratuitamente la skin Pilota da passerella e l’intero set in Fortnite OG?

https://x.com/ShiinaBR/status/1725077200632762760?s=20

Se volete ampliare questa discussione, riportiamo il link al nostro gruppo Telegram (CLICCA QUI)!

Vota!
[I voti: 0 Media dei voti: 0]

Rispondi