Baldur’s Gate 3, uno dei più acclamati giochi di ruolo attuali, ha soddisfatto le aspettative degli appassionati grazie al supporto continuo di Larian Games dopo il lancio. Mentre alcuni giocatori sono ancora immersi nella trama, il titolo sorprende ora con un cosplay di Karlach.
L’uscita di Baldur’s Gate 3 per Xbox si avvicina, con Larian Games che ha programmato il rilascio per dicembre 2023. La versione per console Microsoft potrebbe includere anche la modalità Honour, nota per la sua estrema difficoltà.
Il gioco si prepara anche ad approdare in Giappone, tuttavia, con una nota positiva e una meno gradita per i giocatori nipponici. Sebbene il titolo verrà pubblicato su supporto fisico da Spike Chunsoft, sarà sottoposto a censura per quanto riguarda scene di nudità e torture. Nel frattempo, i giocatori europei continuano il loro viaggio attraverso Faerun.
Tra le varie storie d’amore presenti in Baldur’s Gate 3, non si limitano solo a Shadowhearts e Astarion. La cosplayer Rerenga celebra Karlach con una serie di straordinarie foto che mostrano la creatura infernale da diverse prospettive. Karlach, ex prigioniera costretta a combattere nella Guerra del Sangue, può unirsi ai compagni lungo la The Risen Road.
Se volete ampliare questa discussione, riportiamo il link al nostro gruppo Telegram (CLICCA QUI)!