PlayStation 5 Slim: Annunciata la data di uscita!

Sony Interactive Entertainment Italia ha ufficialmente comunicato la data di lancio della PlayStation 5 Slim nel nostro Paese. Confermando alcune indiscrezioni trapelate in precedenza, la nuova iterazione della console sarà disponibile in Italia a partire dal 24 novembre 2023.

A partire da domani, la PS5 Slim sarà reperibile presso alcuni rivenditori selezionati e tramite PlayStation Direct. Il prezzo consigliato è di 549,99 euro per il modello con lettore ottico e 449,99 euro per la versione all-digital. La base verticale sarà venduta separatamente al costo di 29,99 euro, mentre il lettore Blu-Ray avrà un prezzo di 119,99 euro.

È importante notare che la PS5 Slim non è coinvolta in attuali promozioni di prodotti PlayStation sul mercato, come dichiarato da Sony. Questa nuova denominazione “Slim” è adottata per la prima volta, sostituendo l’uso precedentemente non ufficiale del termine “nuova PS5”.

Sony Interactive Entertainment Italia ha ufficialmente comunicato la data di lancio della PlayStation 5 Slim nel nostro Paese

La PlayStation 5 Slim è dotata di un SSD da 1TB e prenderà il posto del modello attuale sul mercato. Il vecchio modello, lanciato nel 2020, rimarrà disponibile fino a esaurimento scorte, dopodiché la produzione cesserà e sarà possibile acquistare solo la PS5 Slim.

Negli Stati Uniti è stato segnalato un bundle PS5 Slim con Marvel’s Spider-Man 2; al momento non è chiaro se questo sarà disponibile anche in Europa.

Se volete ampliare questa discussione, riportiamo il link al nostro gruppo Telegram (CLICCA QUI)!

Vota!
[I voti: 0 Media dei voti: 0]

Rispondi