Black Friday: Offerta Assassin’s Creed Valhalla!

L’apprezzato sequel di Assassin’s Creed Odyssey, Assassin’s Creed Valhalla, è attualmente in offerta su Amazon con il Black Friday per le console PlayStation 4 e PlayStation 5 a un prezzo eccezionale, nonostante siano passati quasi due anni dal suo lancio.

Il gioco è disponibile nella versione Standard Edition a soli 18,95 euro per PlayStation 5 e 19,99 euro per PlayStation 4, rispetto al prezzo di listino di 69,99 euro. Questa offerta imperdibile potrebbe esaurirsi rapidamente, quindi se siete interessati, è consigliabile cogliere l’opportunità senza indugi.

Black Friday, questa opportunità è particolarmente vantaggiosa per chi desidera acquistare Assassin's Creed Valhalla

Leggi anche…

Migliori giochi in uscita dicembre 2023!

Per coloro che non hanno ancora avuto modo di provare l’ultimo capitolo di Assassin’s Creed, questa potrebbe essere l’occasione perfetta per recuperarlo, considerando che si tratta comunque di un titolo relativamente recente.

Inoltre, la terza espansione del gioco, intitolata “L’Alba del Ragnarock”, rilasciata il 10 marzo 2022, è anch’essa disponibile su Amazon a un prezzo scontato di 19,99 euro. Questa espansione offre un’esperienza ricca, in cui il protagonista Eivor affronta il proprio destino nei panni di Odino, il dio norreno della guerra e della saggezza, sfruttando nuovi poteri divini in una missione disperata che lo condurrà attraverso un universo mozzafiato.

Se volete ampliare questa discussione, riportiamo il link al nostro gruppo Telegram (CLICCA QUI)!

Vota!
[I voti: 0 Media dei voti: 0]

Rispondi