Fortnite: Guida a come sbloccare la skin Esploratrice Emilie

Per celebrare l’inizio del Capitolo 5 di Fortnite, Epic Games ha annunciato una promozione speciale che consente a tutti i giocatori di ottenere gratuitamente la skin Esploratrice Emilie insieme alla sua variante LEGO.

L’Esploratrice Emilie è una delle skin del battle royale e, oltre alla sua versione standard, sarà disponibile anche in una variante realizzata con mattoncini LEGO. Quest’ultima potrà essere utilizzata a partire dal 7 dicembre 2023 nella modalità LEGO di Fortnite Capitolo 5.

Epic Games ha annunciato una promozione speciale che consente, a tutti i giocatori di Fortnite, di ottenere gratuitamente la skin Esploratrice Emilie insieme alla sua variante LEGO

Leggi anche…

Fortnite: Pubblicato il trailer del capitolo 5!

Per accedere a questa esclusiva skin gratuita, è necessario creare un account sul portale LEGO Insider. Se si possiede già un account, è possibile utilizzarlo; altrimenti, è possibile crearne uno rapidamente.

Dopo essersi loggati al profilo LEGO Insider, è necessario collegare l’account a Epic Games attraverso le impostazioni. Una volta completato questo passaggio, basterà effettuare il login ai server del gioco il 7 dicembre 2023 per trovare la skin con la sua variante LEGO nell’armadietto del giocatore.

È importante sottolineare che si tratta di una skin standard, ma con l’aggiunta di una variante LEGO, pensata appositamente per la nuova modalità di gioco.

Se volete ampliare questa discussione, riportiamo il link al nostro gruppo Telegram (CLICCA QUI)!

Vota!
[I voti: 0 Media dei voti: 0]

Rispondi