Fortnite: Pubblicato il trailer del capitolo 5!

Epic Games ha sorpreso la community di Fortnite rilasciando in anticipo il trailer di presentazione del Capitolo 5 ‘Underground’.

La pubblicazione anticipata del Reveal Trailer di Fortnite Capitolo 5 Underground è avvenuta più per la disattenzione dei gestori dei profili social di PlayStation Svezia che per una strategia comunicativa intenzionale da parte di Epic, ma ha ufficialmente svelato l’ampia offerta di gioco preparata dal publisher e sviluppatore statunitense per la prossima fase molto attesa dello sparatutto free-to-play.

Il video è accompagnato da una dettagliata sinossi di Epic Games che fornisce una visione completa delle attività, dei contenuti e delle sorprese del Capitolo 5 Underground:

Prendi il treno, personalizza la tua arma e vendica il rapimento di Bananita in Capitolo 5 – Underground: la Battaglia reale di Fortnite assume un nuovo e accattivante aspetto svelando un’isola completamente nuova con punti d’interesse delle fazioni rivali: la Società e l’Underground. Affronta la tua vendetta con un arsenale di armi e oggetti nuovi di zecca”.

Leggi anche…

The Game Awards 2023: Ecco i giochi e gli annunci confermati!

Tra le novità più significative del Capitolo 5 ci sono i Banchi Mod da sbloccare nei Caveaut, descritti da Epic come strumenti che consentono di modificare gli equipaggiamenti spendendo i lingotti accumulati durante la partita: “aggiungi mod che riducono il rinculo, aumentano la capacità del caricatore e altro ancora! Sii cauto con la spesa dei lingotti, poiché non tutte le mod sono compatibili con tutte le armi”.

Inoltre, il Pass Battaglia presenta una varietà di costumi, tra cui Oscar, Jones Vendicativo, Nisha, Montague, Peter Griffin e Valeria, insieme a Hope, definita come “la speranza dell’Underground” e sbloccabile con l’acquisto del Battle Pass del Big Bang.

Epic Games ha sorpreso la community di Fortnite rilasciando in anticipo il trailer di presentazione del Capitolo 5 'Underground'

Se volete ampliare questa discussione, riportiamo il link al nostro gruppo Telegram (CLICCA QUI)!

Vota!
[I voti: 0 Media dei voti: 0]

Rispondi