Final Fantasy 7 Rebirth: In arrivo una patch per migliorare la grafica nella demo

Dall’uscita della demo gratuita di Final Fantasy 7 Rebirth su PlayStation 5, molti utenti hanno espresso critiche per quanto riguarda la qualità visiva della modalità Performance, progettata per raggiungere i 60 fotogrammi al secondo. Tuttavia, sembra che Square Enix stia per rilasciare un aggiornamento che risolverà il problema.

Numerosi giocatori hanno segnalato una qualità delle immagini scadente nella modalità Performance, che si concentra sulla fluidità di gioco. In risposta ai feedback degli appassionati, gli sviluppatori hanno lavorato per migliorare l’esperienza, e non sarà necessario attendere il lancio della versione completa di Final Fantasy 7 Rebirth per sperimentare l’aggiornamento della modalità Performance. Il team di sviluppo ha annunciato che l’aggiornamento, previsto per mercoledì 21 febbraio 2024, includerà non solo una nuova missione giocabile ambientata a Junon, ma anche miglioramenti grafici che dovrebbero aumentare la qualità delle immagini nella modalità Performance.

Square Enix ha dichiarato che l'aggiornamento Junon previsto per la demo di Final Fantasy 7 Rebirth includerà miglioramenti anche nella grafica della modalità Performance

Leggi anche…

Silent Hill 2: Lo sviluppo del remake è quasi completato, come confermato dal producer

I giocatori sono quindi in attesa di scoprire tutte le novità dell’update. È importante notare che il gioco sarà disponibile in esclusiva su PlayStation 5 a partire dal 29 febbraio 2024.

https://x.com/Okami13_/status/1757771610495279180?s=20

Se volete ampliare questa discussione, riportiamo il link alla nostra pagina Facebook (CLICCA QUI)!

Vota!
[I voti: 0 Media dei voti: 0]

Rispondi