Marvel’s Spider-Man 2: Oltre al New Game Plus, altre sorprese nel nuovo update!

Insomniac Games ha rivelato nuovi dettagli sull’atteso update di Marvel’s Spider-Man 2, sottolineando la ricchezza di contenuti che accompagnerà il New Game Plus. L’aggiornamento, che porterà il gioco alla versione 1.002, introdurrà la tanto attesa modalità Nuova Partita +. Con questa modalità, i giocatori avranno la possibilità di affrontare nuovamente l’odissea di Peter Parker e Miles Morales con un livello di difficoltà aumentato, mantenendo costumi e abilità acquisite.

Oltre al New Game Plus, saranno disponibili nuovi elementi sbloccabili, tra cui i livelli Ultimate e gli stili dorati. I giocatori che si cimenteranno nei livelli Ultimate potranno personalizzare ulteriormente l’aspetto dei loro personaggi preferiti con costumi alternativi e colori per le tecniche simbiotiche, incluso il nuovo costume Gala Infernale di Peter e Miles, ideato da Russell Dauterman e Bernard Chang.

Insomniac Games ha rivelato nuovi dettagli sull'atteso update di Marvel's Spider-Man 2

Leggi anche…

Nacon Connect: Ecco la data e l’orario dell’evento

Inoltre, sono previste significative migliorie nell’accessibilità, come descrizioni audio complete e funzioni di lettura dello schermo con didascalie per i filmati e contorni ad alto contrasto. L’aggiornamento gratuito includerà anche modifiche alla Modalità Foto di Marvel’s Spider-Man 2, consentendo ai giocatori di regolare l’ora del giorno per scattare immagini ancora più suggestive e personalizzate.

L’update, insieme al New Game Plus e tutte le novità annunciate da Insomniac, sarà disponibile per il download a partire dal 7 marzo, esclusivamente su PlayStation 5.

Se volete ampliare questa discussione, riportiamo il link alla nostra pagina Facebook (CLICCA QUI)!

Vota!
[I voti: 0 Media dei voti: 0]

Rispondi