Armored Core VI: Fires of Rubicon debutta domani!

Bandai Namco e FromSoftware sono alla vigilia del rilascio dell’attesissimo Armored Core VI: Fires of Rubicon, previsto per domani, 25 agosto. In vista del lancio del gioco, verranno svelati i dettagli sulle prestazioni su console.

Dopo aver descritto nel dettaglio le straordinarie funzionalità della versione PC, che includono risoluzioni fino a 3840×2160 (4K nativo), frame rate fino a 120 fps e supporto per monitor ultrawide, le due società condividono ciò che i giocatori possono aspettarsi dall’esperienza di Armored Core VI: Fires of Rubicon sia sulle console attuali che su quelle di nuova generazione.

Per i possessori di PlayStation 5 e Xbox Series X, il gioco supporterà risoluzioni fino a 3840×2160 e 60 fps, indicando la possibilità di regolazioni dinamiche in base alla scena. In particolare, la tecnologia ray tracing sarà disponibile esclusivamente nel Garage, in modo simile alla versione per PC.

Nel caso di Xbox Series S, Armored Core VI: Fires of Rubicon raggiungerà una risoluzione fino a 2560×1440 a 60 fps, suggerendo ancora una volta l’implementazione di regolazioni dinamiche.

Bandai Namco e FromSoftware sono alla vigilia del rilascio dell'attesissimo Armored Core VI Fires of Rubicon, previsto per domani, 25 agosto

Ecco i dettagli per le console PlayStation 4 e Xbox One:

  • PS4: risoluzione fino a 1920×1080 a 30 fps
  • PS4 Pro: risoluzione fino a 3200×1800 a 30 fps
  • Xbox One: risoluzione fino a 1600×900 a 30 fps
  • Xbox One X: risoluzione fino a 3840×2160 a 30 fps

Con queste informazioni, i fan di Armored Core possono aspettarsi un’esperienza migliorata, in particolare sulle console di nuova generazione. Le regolazioni della risoluzione e della frequenza dei fotogrammi forniranno immagini più nitide e un gameplay più fluido.

L’arrivo di Armored Core VI: Fires of Rubicon porta con sé la promessa di battaglie intense e coinvolgenti, entusiasmanti per gli appassionati di giochi di combattimento robotici.

Se volete ampliare questa discussione, riportiamo il link al nostro gruppo Telegram (CLICCA QUI)!

Vota!
[I voti: 0 Media dei voti: 0]

Rispondi