Baldur’s Gate 3: L’Hotfix 22 è ora disponibile! Ecco cosa risolve

Larian Studios prosegue il lavoro di aggiornamento e correzione su Baldur’s Gate 3, con la pubblicazione dell’Hotfix 22 che porta diversi miglioramenti e risolve problemi specifici sulla versione Xbox, portando così la piattaforma Microsoft al passo con le altre.

In precedenza, si era verificato un problema su Xbox che aveva richiesto agli sviluppatori un lavoro dedicato su questa piattaforma, impedendo contemporaneamente l’utilizzo del cross-save per evitare eventuali incompatibilità, dato che le diverse versioni non erano allineate.

Baldur's Gate 3: Rilasciato l'Hotfix 22, il quale affronta vari problemi e reintroduce il supporto al cross-save anche su Xbox, tra le altre migliorie

Leggi anche…

Street Fighter 6, il cosplay di Cammy di enjinight è perfetto

Con l’arrivo dell’Hotfix 22, le versioni PC, PS5 e Xbox Series X|S sono ora allineate in termini di aggiornamento, poiché l’aggiornamento per Xbox include anche gli hotfix precedenti, il 20 e il 21.

Questo aggiornamento risolve anche un problema con Minthara e introduce diverse migliorie e correzioni che vanno dalla risoluzione di crash e blocchi nella progressione all’ottimizzazione dell’interfaccia utente e alla correzione di bug relativi allo scripting e altro ancora. La pubblicazione di questa patch riapre ufficialmente la possibilità di utilizzare il cross-save tra tutte le versioni, garantendo la parità e la compatibilità tra di esse. Per ulteriori dettagli, si possono consultare le note ufficiali della patch.

Se volete ampliare questa discussione, riportiamo il link alla nostra pagina Facebook (CLICCA QUI)!

Vota!
[I voti: 0 Media dei voti: 0]

Rispondi