Baldur’s Gate 3: Ritarda l’uscita dell’edizione fisica

Baldur’s Gate 3, originariamente rilasciato solo in formato digitale, ha visto l’annuncio di una Deluxe Edition fisica nel novembre del 2023, prevista per essere distribuita su 3 dischi. Tuttavia, dopo ripetuti ritardi, soprattutto per la versione Xbox, l’uscita fisica è stata ancora posticipata in alcuni Paesi.

Il primo rinvio è stato annunciato a marzo, con una specifica menzione riguardante l’edizione Xbox. Non è chiaro se ci sia stato un ulteriore ritardo solo per questa piattaforma. Recentemente, Larian Studios ha fornito un aggiornamento sulla situazione. Ha spiegato che mentre i giocatori PS5 in Europa e Oceania stanno ricevendo le loro copie, ci sono stati problemi riguardanti il Nord America, soprattutto per la versione Xbox.

Larian ha rilasciato un altro aggiornamento per l'edizione fisica speciale di Baldur's Gate 3, affrontando diversi problemi riscontrati in alcuni Paesi

Leggi anche…

Fallout 4: Una patch è in arrivo! Cosa risolverà

Larian ha assicurato di lavorare con i partner per risolvere la situazione e spedire le copie ai giocatori entro un determinato periodo di tempo. Tuttavia, date le difficoltà riscontrate con alcuni giochi in edizione fisica per Xbox, c’è la speranza che Baldur’s Gate 3 non subisca lo stesso destino.

L’uscita della Deluxe Edition segna un importante traguardo, completando la disponibilità fisica di tutti i capitoli della serie, anche in bundle su Amazon.

Se volete ampliare questa discussione, riportiamo il link alla nostra pagina Facebook (CLICCA QUI)!

Hai apprezzato ciò che hai letto? Ti piacerebbe scrivere su ciò che ti appassiona?

Diventa parte del nostro staff! Clicca qui per unirti a noi!

Vota!
[I voti: 0 Media dei voti: 0]

Rispondi