Black Friday: Offerte giochi PS5!

Proseguono le promozioni legate al Black Friday su PlayStation, con una vasta selezione di giochi Sony per PlayStation 5 a partire da soli 9,99 euro fino al 27 novembre o fino a esaurimento scorte. Tra le offerte su Amazon, spiccano Horizon Forbidden West e Ratchet & Clank Rift Apart a 39,99 euro ciascuno, Returnal a 36,99 euro, e Destruction All-Stars a soli 9,99 euro. Altri titoli in saldo includono The Last of Us Parte 1 e God of War Ragnarok, proposti a 49,99 euro l’uno.

L’elenco delle occasioni si amplia con ulteriori opportunità: Ghost of Tsushima Director’s Cut e Gran Turismo 7 a 39,99 euro, Marvel’s Spider-Man Miles Morales a 29,99 euro, Uncharted Raccolta L’Eredità dei Ladri a 19,99 euro, e Demon’s Souls a 39,99 euro. Sackboy Una Grande Avventura è disponibile a 29,99 euro, mentre Death Stranding Director’s Cut è proposto a 19,99 euro.

Proseguono le promozioni legate al Black Friday su PlayStation, con una selezione di giochi per PlayStation 5 a partire da soli 9,99 euro

Leggi anche…

Black Friday: Offerta PlayStation Plus 12 mesi!

In aggiunta alle offerte sui giochi, Amazon presenta sconti imperdibili su PlayStation 5, con prezzi a partire da 429,99 euro, e su controller DualSense, disponibili a 49,99 euro in diverse colorazioni, fino a esaurimento scorte. Non da ultimo, ci sono offerte speciali su PlayStation Plus, con sconti sugli abbonamenti annuali di livello Essential, Extra e Premium. Approfittate delle promozioni e assicuratevi i vostri giochi preferiti e accessori PlayStation prima che le offerte terminino.

Se volete ampliare questa discussione, riportiamo il link al nostro gruppo Telegram (CLICCA QUI)!

Vota!
[I voti: 0 Media dei voti: 0]

Rispondi