COD Warzone 2.0 e Modern Warfare 2: Stagione 3

COD Modern Warfare 2 e Warzone 2.0 vedranno l’inizio della Stagione 3 il prossimo 12 aprile. Activision ha pensato bene di pubblicare due video per promuoverne il lancio: un trailer multiplayer e uno speciale confronto tra gli operatori Alejandro e Valeria.

A pochi giorni dall’annuncio del sistema anti-cheat che identifica e banna XIM e dispositivi simili, Call of Duty si prepara dunque a coinvolgerci con una nuova stagione ricca di contenuti, a partire dal ritorno delle modalità Gunfight e Plunder.

Gunfight ci vedrà combattere in coppia in quattro mappe, tra cui il nuovo Gulag Blacksite di COD Warzone 2.0 e il celebre Shipment, ma in generale non mancheranno nuovi scenari in cui dare vita a scontri spettacolari anche nelle modalità Ground War e Invasion.

COD Modern Warfare 2 e Warzone 2.0 vedranno l'inizio della Stagione 3 molto presto. Ecco la data!

Per quanto riguarda COD Warzone 2.0, potremo lanciarci in match per un totale di centocinquanta giocatori su Al Mazrah, cimentarci come detto con la modalità Plunder e con la DMZ, ma soprattutto l’introduzione di match in modalità classificata: una piccola rivoluzione per il battle royale di Activision.

Se vuoi parlarne di più e dare delle tue opinioni riportiamo il link al nostro gruppo Telegram (CLICCA QUI)!

Vota!
[I voti: 0 Media dei voti: 0]

Rispondi