Dark and Darker torna su Steam e diventa free-to-play

Il nuovo trailer rilasciato durante il Summer Game Fest annuncia il ritorno di Dark and Darker su Steam, ora disponibile come free-to-play. Inoltre, il gioco ha debuttato sull’Epic Games Store, suggerendo che la disputa legale con Nexon si sia risolta in qualche modo.

Volevamo introdurre una novità significativa per offrire l’esperienza di Dark and Darker a un pubblico ancora più ampio, coincidente con l’inizio della nuova stagione il 7 giugno“, ha dichiarato il team di sviluppo, spiegando il passaggio al modello free-to-play.

Il team di Ironmace ha anche annunciato un importante aggiornamento che include una nuova mappa chiamata Ice Abyss, un nuovo boss, una classe Druido capace di trasformarsi in vari animali, e numerosi miglioramenti alla qualità della vita nel gioco.

Leggi anche…

Slitterhead: Il nuovo trailer rivela la data di uscita ufficiale!

Con un nuovo trailer presentato al Summer Game Fest, gli sviluppatori di Dark and Darker hanno annunciato che il gioco tornerà su Steam e sarà disponibile in formato free-to-play

Un ritorno atteso

Sapevamo che la causa legale con Nexon aveva visto il team di Dark and Darker vincere il primo round, ma le voci sul ritorno del gioco su Steam non erano ancora state confermate ufficialmente fino a poco tempo fa.

Dark and Darker è un action RPG con una suggestiva ambientazione fantasy, che permette ai giocatori di intraprendere epiche avventure insieme ai propri amici, affrontare sfide sempre più difficili e raccogliere grandi ricchezze lungo il percorso.

Ispirato ai grandi classici del passato, il gioco consente di scegliere tra diverse classi di personaggi, ognuna con abilità uniche, per superare le prove più complesse in un mondo tanto affascinante quanto pericoloso.

Se volete ampliare questa discussione, riportiamo il link alla nostra pagina Facebook (CLICCA QUI)!

Hai apprezzato ciò che hai letto? Ti piacerebbe scrivere su ciò che ti appassiona?

Diventa parte del nostro staff! Clicca qui per unirti a noi!

Vota!
[I voti: 0 Media dei voti: 0]

Rispondi