EA Sports FC 24: Scopriamo in dettaglio la modalità carriera

Electronic Arts ha pubblicato, lunedì 31 luglio, un video con maggiori dettagli sulla modalità carriera di EA Sports FC 24. Il video presenta sia la carriera dell’allenatore che quella del giocatore.

Vengono presentate informazioni su vari meccanismi e novità, tra cui:

  • il sistema di telecamere sul campo,
  • l’agente del giocatore,
  • il sistema di gestione totale e altro ancora.

I giocatori avranno ancora più opzioni e possibilità di controllo, con la presenza dei nuovi stili di gioco e le varie possibilità tattiche, è possibile sviluppare il proprio giocatore o la propria squadra come mai prima d’ora.

Leggi anche…

Electronic Arts ha pubblicato un video con maggiori dettagli sulla modalità carriera di EA Sports FC 24

Altri aspetti importanti sono nel pre-partita, che include piani di allenamento personalizzati, report pre-partita e allenamenti pre-partita, aumentando le possibilità di disputare una buona partita.

Sono state inoltre aggiunte le possibilità di seguire le partite concentrandosi su un giocatore specifico, o persino guardare la partita dalla prospettiva degli spalti.

Le varie nuove funzionalità che vengono aggiunte al gioco possono essere viste più in dettaglio nel video e sicuramente aggiungono un nuovo livello di immersione al gioco.

EA Sports FC 24 uscirà il 29 settembre su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

Guarda il video:

Se volete ampliare questa discussione, riportiamo il link al nostro gruppo Telegram (CLICCA QUI)!

Vota!
[I voti: 0 Media dei voti: 0]

Rispondi