Elden Ring Shadow of the Erdtree: Data e ora di sblocco del DLC

Bandai Namco e FromSoftware hanno condiviso molte informazioni per preparare i giocatori all’uscita di Elden Ring: Shadow of the Erdtree, incluso i dettagli su data e orario di sblocco del DLC e del preload, quest’ultimo disponibile solo per i giocatori su PS4 e PS5.

Secondo l’infografica, in Italia l’espansione sarà disponibile a partire dalla mezzanotte del 21 giugno per i giocatori PlayStation, Xbox e Steam. In altri paesi, gli orari possono variare leggermente a seconda del fuso orario e della piattaforma.

Leggi anche…

Instant Gaming: 7 giorni di grande offerta sui giochi

Bandai Namco e FromSoftware hanno annunciato la data e l'orario esatti per il rilascio dell'espansione Shadow of the Erdtree di Elden Ring, oltre alle informazioni sul preload, che sarà disponibile solo per i giocatori su PlayStation

Per quanto riguarda il preload, solo gli utenti PlayStation potranno scaricare l’espansione con 48 ore di anticipo, quindi dalla mezzanotte del 19 giugno. Su PC e Xbox, il download sarà disponibile direttamente dal 21 giugno.

Bandai Namco ha anche annunciato un importante aggiornamento gratuito per Elden Ring che verrà rilasciato insieme a Shadow of the Erdtree. Questo aggiornamento introdurrà nuove funzionalità e cinque nuove acconciature per personalizzare il proprio Senzaluce, disponibili anche per chi non acquista l’espansione. Inoltre, sono stati rivelati i requisiti di sistema minimi e consigliati per PC per Shadow of the Erdtree.

Se volete ampliare questa discussione, riportiamo il link alla nostra pagina Facebook (CLICCA QUI)!

Hai apprezzato ciò che hai letto? Ti piacerebbe scrivere su ciò che ti appassiona?

Diventa parte del nostro staff! Clicca qui per unirti a noi!

Vota!
[I voti: 0 Media dei voti: 0]

Rispondi