Epic Games Store: I giochi gratuiti del 30 novembre!

Ogni giovedì, l’Epic Games Store offre gratuitamente due nuovi giochi per PC, disponibili per il download per un’intera settimana. Una volta aggiunti alla tua libreria, i giochi sono tuoi permanentemente, senza restrizioni di tempo o contenuto.

Il primo titolo in regalo è Jitsu Squad, un picchiaduro a scorrimento co-op per un massimo di quattro giocatori con una grafica stile cartoon, un’offerta notevole considerando il prezzo normale di 19,99 euro.

Epic Games Store ha annunciato la sua consueta offerta di giochi gratuiti, disponibili per il download senza alcun costo

Il secondo gioco gratuito è Mighty Force Federation, un action brawler descritto dagli sviluppatori come un’esperienza di combattimento dinamica, con 14 personaggi unici e la possibilità di affrontare scontri 1 vs 1 o partite tutti contro tutti.

Epic Games Store ha annunciato la sua consueta offerta di giochi gratuiti, disponibili per il download senza alcun costo

Leggi anche…

Entrambi i giochi sono disponibili per il download dalle 17:00 di oggi fino alla stessa ora del 7 dicembre. È importante sottolineare che una volta riscattati dall’Epic Games Store, i giochi saranno permanentemente tuoi. Inoltre, è ancora possibile scaricare gratuitamente Deliver Us Mars fino alle 16:59 di giovedì 30 novembre.

Se volete ampliare questa discussione, riportiamo il link al nostro gruppo Telegram (CLICCA QUI)!

Vota!
[I voti: 0 Media dei voti: 0]

Rispondi