Epic Games Store: I nuovi giochi gratuiti di questa settimana!

Se non sei registrato nell’Epic Games Store, non so cosa stai aspettando. Indipendentemente dal fatto che acquisti giochi lì o meno, sai già che ogni settimana regalano titoli a chiunque voglia ottenerli. Non hai infatti bisogno di alcun abbonamento di alcun genere, quindi non devi recarti alla “cassa” a nessun orario: li ricevi e basta. E se ciò non bastasse, anche se questi giochi possono essere ottenuti gratuitamente per un’intera settimana, una volta riscattati saranno tuoi per sempre.

Ogni giovedì è il giorno in cui l’Epic Games Store cambia i titoli gratuiti e il giorno in cui scrivo questa news è, infatti, giovedì. E, come è stato rivelato la scorsa settimana, hanno pubblicato The Evil Within, che è un vero gioiello. La cosa migliore è che non è l’unico gioco e che hanno rivelato i due che verranno distribuiti la prossima settimana. E ti piacerà particolarmente uno di loro.

I nuovi giochi gratuiti di questa settimana sull’Epic Games Store!

The Evil Within

Questo gioco ha completamente sorpreso quando è uscito. Anche se non c’erano molte aspettative prima della sua uscita, si è rivelato un vero gioiello che è piaciuto a tutti gli amanti dell’horror che lo hanno giocato. Se anche tu sei un fan di questo genere, è assolutamente essenziale. E riscattalo, perché la prossima settimana uscirà The Evil Within 2 e così potrai giocare all’intera saga!

Eternal Threads

Se ti piacciono i puzzle game in cui c’è una narrazione profonda, questo è il tuo gioco. Non è solo che ci siano enigmi e una buona narrativa, ma che hai delle scelte che contribuiranno allo sviluppo della storia, cosa che lo rende un titolo ancora più interessante.

I giochi gratuiti della prossima settimana!

  • The Evil Within 2
  • Tandem: A Tale of Shadows

Come puoi vedere, la prossima settimana (a partire dal 26 ottobre) questi due giochi saranno disponibili. Sì, ci sarà proprio il seguito del titolo attualmente gratuito, che ti permetterà di scoprire l’intera saga. Non dimenticare di riscattarli!

Se volete ampliare questa discussione, riportiamo il link al nostro gruppo Telegram (CLICCA QUI)!

Vota!
[I voti: 0 Media dei voti: 0]

Rispondi