Final Fantasy 16: Nuova patch in arrivo!

Square Enix ha annunciato che la prossima settimana rilascerà una nuova patch per Final Fantasy 16, focalizzata su modifiche alla modalità Arcade e l’implementazione di classifiche online. L’annuncio è stato condiviso tramite un post sull’account Twitter ufficiale del gioco, indicando che l’aggiornamento sarà disponibile per il download alle 06:00 italiane di venerdì 8 dicembre 2023.

L’update si concentrerà sulla:

  • revisione del calcolo dei punteggi nella modalità Arcade;
  • introdurrà una nuova classifica per registrare i punteggi prima e dopo le modifiche apportate dalla patch.

Al momento, non sono ancora chiare eventuali ulteriori modifiche, e le note complete dell’aggiornamento saranno divulgate al momento del rilascio.

Square Enix ha annunciato che la prossima settimana rilascerà una nuova patch per Final Fantasy 16

Leggi anche…

GTA 6 trailer: Annunciata la data ufficiale!

Parallelamente, i giocatori attendono con interesse due DLC in arrivo per espandere la trama di Final Fantasy 16. Il direttore Hiroshi Sasaki ha recentemente anticipato che i DLC approfondiranno gli aspetti misteriosi e oscuri del protagonista Clive Rosfield. Yuuya Uchida, il doppiatore di Clive nella versione giapponese, ha suggerito che a dicembre potrebbe essere annunciato qualcosa da Square Enix riguardo a Final Fantasy 16, potenzialmente legato ai DLC e/o alla già confermata versione PC. Resta da vedere cosa riserverà il futuro per i fan del gioco.

https://x.com/finalfantasyxvi/status/1730445520588636667?s=20

Se volete ampliare questa discussione, riportiamo il link al nostro gruppo Telegram (CLICCA QUI)!

Vota!
[I voti: 0 Media dei voti: 0]

Rispondi