Final Fantasy XIV Online sarà rilasciato per Xbox Series X/S

Square Enix ha comunicato, durante il Final Fantasy XIV Fan Fest tenutosi venerdì 28 luglio, che Final Fantasy XIV Online arriverà finalmente su Xbox Series X/S.

Square Enix ha evidenziato che il gioco avrà tempi di caricamento più rapidi e supporto per la risoluzione 4K nativa su Xbox Series X. Con una beta aperta prevista con il rilascio della patch 6.5, il titolo verrà lanciato solo in formato digitale.

Oltre a questa entusiasmante notizia, Square Enix ha rivelato un nuovo trailer di Dawntrail, la nuova espansione del gioco che arriverà nel 2024. In questa espansione, i giocatori verranno portati a Tural, che si trova nella parte occidentale della mappa di gioco, e dovrebbe presentare una nuova trama, più sfide e nuove città.

L’espansione arriva con un aumento dal livello massimo dei giocatori da 90 a 100 e altre novità che non sono state completamente dettagliate.

Square Enix ha comunicato che Final Fantasy XIV Online arriverà su Xbox Series X e Xbox Series S

Final Fantasy XIV riceverà anche nuovi modelli visivi, sfortunatamente queste novità non arriveranno su PlayStation 4. Esse dovrebbero arrivare con la patch 7.00. Con l’arrivo della patch 6.5, menzionata ad inizio articolo, sarà possibile provare il gioco gratuitamente, consentendo l’accesso al contenuto dell’espansione Stormblood.

Final Fantasy XIV Online è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5 e PC. Su Xbox Series X/S riceverà una beta aperta nel 2024.

Dai un’occhiata al trailer di Dawntrail:

Se volete ampliare questa discussione, riportiamo il link al nostro gruppo Telegram (CLICCA QUI)!

Vota!
[I voti: 0 Media dei voti: 0]

Rispondi