Gamescom 2023: Bandai Namco ha annunciato la line-up di giochi

Bandai Namco ha annunciato la line-up di giochi che saranno presenti alla Gamescom 2023 sotto la propria etichetta, includendo titoli di grande interesse come Armored Core VI: Fires of Rubicon, Sand Land, Tekken 8 e altri.

Vediamo quindi la lista dei giochi annunciati da Bandai Namco presenti alla Gamescom 2023:

  • Armored Core VI: Fires of Rubicon
  • Naruto x Boruto Ultimate Ninja Storm CONNECTIONS
  • Park Beyond
  • Sand Land
  • Tekken 8
  • Altri

Non si tratta di un elenco completo, ovviamente, vista la presenza della voce “altri”. Per scoprire con maggiore precisione quali giochi targati Bandai Namco saranno presenti alla Gamescom 2023, non resta che seguire l’evento.

Bandai Namco ha annunciato la line-up di giochi che saranno presenti alla Gamescom 2023 sotto la propria etichetta

Leggi anche…

Ricordiamo che la Gamescom 2023 si terrà dal 23 al 27 agosto 2023 presso la Koelnmesse di Colonia, in Germania. Considerando che i prossimi mesi sembrano essere particolarmente attivi per Bandai Namco, possiamo aspettarci ottime novità dall’evento.

Particolarmente atteso è ovviamente Armored Core VI: Fires of Rubicon, il nuovo capitolo della storica serie di FromSoftware, passata dall’essere una sorta di cult a celebrità mondiale soprattutto dopo i risultati ottenuti da Elden Ring. Da tenere d’occhio anche Sand Land, essendo il nuovo progetto firmato da Akira Toriyama, l’autore di Dragon Ball.

In ogni caso, seguiremo tutte le novità in arrivo dalla Gamescom 2023 di fine agosto.

Se vuoi parlarne di più e dare delle tue opinioni riportiamo il link al nostro gruppo Telegram (CLICCA QUI)!

Vota!
[I voti: 0 Media dei voti: 0]

Rispondi