Google I/O 2024: È stata annunciata la data ufficiale dell’evento!

Google ha annunciato ufficialmente la data del suo evento annuale dedicato agli sviluppatori, il Google I/O 2024, che si terrà il 14 maggio 2024. Quest’anno l’evento promette di essere interessante anche per i consumatori, con possibili rivelazioni riguardanti il Pixel 8a.

Il keynote di apertura, tenuto dal CEO Sundar Pichai, sarà il momento clou del Google I/O 2024 e potrebbe includere aggiornamenti sui prodotti futuri. Sebbene la partecipazione fisica sarà limitata, l’evento sarà trasmesso in streaming. Coloro che parteciperanno in persona avranno la possibilità di godersi un secondo giorno di esposizione il 15 maggio.

Google ha comunicato la data ufficiale dell'evento I/O 2024, promettendo aggiornamenti su Android e potenzialmente la presentazione imminente del Pixel 8a

Leggi anche…

MacBook Pro M4: Apple sta già lavorando sul prossimo aggiornamento

L’attenzione principale sarà sull’intelligenza artificiale e sugli sviluppi software, con probabili anteprime di Android per gli sviluppatori. Inoltre, c’è l’aspettativa di una possibile presentazione del Pixel 8a, considerando il passato lancio del Pixel 7a durante il Google I/O 2023.

https://x.com/Google/status/1768366870426521896

Se volete ampliare questa discussione, riportiamo il link alla nostra pagina Facebook (CLICCA QUI)!

Vota!
[I voti: 0 Media dei voti: 0]

Rispondi