Hogwarts Legacy: Guida alla modalità foto

Di recente è stato rilasciato un importante aggiornamento per Hogwarts Legacy, che introduce diverse nuove funzionalità gratuite per tutti i possessori del gioco ambientato nell’universo di Harry Potter. Tra queste novità spicca la Modalità Foto, un’aggiunta che entusiasmerà sicuramente molti fan.

Se possiedi una copia del gioco e desideri sfruttare questa nuova funzione per catturare momenti speciali nel mondo virtuale, seguire questi semplici passaggi ti permetterà di utilizzare la Modalità Foto di Hogwarts Legacy senza difficoltà. Prima di tutto, è necessario scaricare l’ultimo aggiornamento. Se il download non si avvia automaticamente, utilizza la funzione di ricerca manuale degli aggiornamenti per avviare il download e procedere con l’installazione della patch.

Leggi anche…

CLICCA QUI PER LEGGERE LE ULTIME GUIDE PUBBLICATE

La modalità fotografica di Hogwarts Legacy consente di esprimere il fotografo che è in voi. Potete comporre e catturare immagini dei vostri personaggi, dei momenti e dei luoghi preferiti nel gioco

Una volta completato l’aggiornamento, avvia Hogwarts Legacy e carica il tuo salvataggio. Scegli una location che desideri utilizzare come sfondo per la tua fotografia virtuale. Per attivare la modalità fotografica, metti il gioco in pausa e premi il tasto Quadrato su PlayStation (X su Xbox). A questo punto, apparirà una nuova interfaccia che ti permetterà di apportare diverse modifiche alla scena: potrai muovere la telecamera, regolare l’illuminazione, nascondere elementi dello scenario, aggiungere filtri e persino modificare il tempo o la stagione. Le opzioni sono numerose e ti consentono di personalizzare la scena per ottenere lo scatto perfetto.

Quando sei soddisfatto delle modifiche, premi di nuovo il tasto Quadrato su PlayStation (X su Xbox) per nascondere l’interfaccia e utilizza la funzione di condivisione della console per catturare lo screenshot.

Se volete ampliare questa discussione, riportiamo il link alla nostra pagina Facebook (CLICCA QUI)!

Hai apprezzato ciò che hai letto? Ti piacerebbe scrivere su ciò che ti appassiona?

Diventa parte del nostro staff! Clicca qui per unirti a noi!

Vota!
[I voti: 0 Media dei voti: 0]

Rispondi