Il QuakeCon 2023 sta tornando alle origini!

Dopo tre anni di eventi digitali, il QuakeCon 2023 tornerà in presenza e si svolgerà presso il Gaylord Texan Resort & Convention Center di Grapevine, in Texas, da giovedì 10 agosto a domenica 13 agosto.

Questo iconico raduno di fan tornerà con il suo pubblico dedicato per quattro giorni di gioco 24 ore su 24 su una LAN party BYOC (Bring-Your-Own-Computer) migliorata, tante attività divertenti e incontri per vecchi e nuovi amici. Inoltre, come negli anni precedenti, l’intero programma sarà trasmesso in live streaming su Twitch per coloro che non potranno essere presenti.

Il QuakeCon 2023 sta tornando alle origini!

La partecipazione di quest’anno al QuakeCon sarà solo su invito, con accesso limitato agli ospiti BYOC pre-registrati, e non ci sarà alcuna sala dedicata a esposizioni o accesso generale al QuakeCon 2023.

Per gli ospiti muniti di biglietto, torneranno molti eventi preferiti dai fan, come il Tabletop Village, gli eventi della community BYOC e il QuakeCon Finals Party. Il QuakeCon ospiterà anche le finali annuali di eSports del Quake World Championships con Quake Champions. Il programma completo, gli eventi e il layout dello spettacolo saranno disponibili a breve. Unisciti alla community di QuakeCon su Discord.

Se vuoi parlarne di più e dare delle tue opinioni riportiamo il link al nostro gruppo Telegram (CLICCA QUI)!

Vota!
[I voti: 0 Media dei voti: 0]

Rispondi