Death Stranding è uno dei titoli più attesi per tutti i fan del maestro Hideo Kojima e possessori di PlayStation 4. Le caratteristiche del gioco non sono ancora chiare ma secondo dei rumors e delle prime impressioni di personalità del mondo videoludico sembrerebbe qualcosa di sensazionale e unico senza eguali.
Pare infatti che la trama di Death Stranding sia qualcosa di singolarissimo e già i trailer mostrati negli ultimi tempi hanno creato moltissima curiosità. Nei filmati ci sono immagini e personaggi molto misteriosi e quindi non sappiamo ancora cosa ci aspetta.
Tra i personaggi mostrati vi è l’attrice Lea Seydoux e la possiamo vedere in una posa che richiama moltissimo la locandina di Mary Poppins, che sia dunque un chiaro richiamo alla pellicola Disney?
Di seguito ecco un tweet pubblicato da Kojima:
DEATH STRANDINGでレアさん演じるキャラが、傘と片手に鞄を持っているのは、オマージュ👍🌈🦀🐟🐋☔️🌸 pic.twitter.com/c4JDRDmBoz
— 小島秀夫 (@Kojima_Hideo) February 16, 2019



E tu cosa ne pensi? Condividi il tuo punto di vista!