Lies of P: Il nuovo aggiornamento offre 3 accessori estetici natalizi!

Il team di NeoWiz ha rilasciato l’aggiornamento 1.4.0.0 per Lies of P, arricchendolo con nuovi contenuti a tema natalizio come segno di gratitudine verso la fervente community che ha contribuito al successo del gioco nel corso degli ultimi mesi.

Una volta completata l’installazione dell’aggiornamento, i giocatori avranno accesso a tre nuovi accessori per personalizzare l’aspetto del loro protagonista:

1. Midwinter Night’s Red Nose (naso rosso)
2. Earnest Reindeer’s Antlers (corna da renna)
3. Winter Festival Peaked Hat (cappello festivo)

Oltre a ciò, l’aggiornamento 1.4.0.0 apporta miglioramenti alla qualità della localizzazione in lingua giapponese. Il team di sviluppo approfitta dell’occasione per esprimere la propria gratitudine verso tutti i giocatori e augura buone feste alla community di Lies of P.

Il team di NeoWiz ha rilasciato l'aggiornamento 1.4.0.0 per Lies of P, arricchendolo con nuovi contenuti a tema natalizio

Leggi anche…

OD: Il gioco di Hideo Kojima ha raggiunto un notevole successo!

Con oltre un milione di copie vendute in poche settimane, Lies of P ha ottenuto un notevole successo come nuova IP di produzione asiatica. NeoWiz sta attualmente lavorando sul primo DLC del gioco, previsto per il 2024, e, inoltre, Round8 ha in cantiere Lies of P 2, il sequel del gioco, anche se la data di lancio rimane ancora da annunciare.

Questo sembra essere solo l’inizio, poiché sia NeoWiz che Round8 hanno ambiziosi progetti per il futuro di Lies of P, che potrebbero includere ulteriori aggiornamenti, sequels e DLC. Non escludono neanche la possibilità di esplorare nuovi media, come cinema, televisione, animazione o fumetti.

Se volete ampliare questa discussione, riportiamo il link alla nostra pagina Facebook (CLICCA QUI)!

Vota!
[I voti: 0 Media dei voti: 0]

Rispondi