Manor Lords: Una patch è in arrivo! Cosa risolverà

Il gioco, Manor Lords, sta ottenendo un notevole successo su Steam, nonostante sia ancora in fase di accesso anticipato. Tuttavia, è normale aspettarsi alcuni problemi non risolti e quindi diverse correzioni prima del lancio della versione 1.0. L’autore, conosciuto come Slavic Magic, ha condiviso i dettagli del prossimo aggiornamento in programma.

La nuova patch affronterà alcuni bug “strani” legati ai senzatetto, incluso quello che genera vagabondi nonostante il giocatore prenda tutte le precauzioni necessarie. Inoltre, verrà ridotta la velocità con cui l’IA rivendica territori, migliorata l’efficienza della falegnameria e apportate modifiche ai danni degli arcieri e alla meccanica dell’eccesso di offerta sul mercato.

Quest’ultima modifica richiede un’ulteriore spiegazione. In risposta ai feedback dei giocatori, l’autore ha introdotto una meccanica che abbassa il prezzo di vendita di un prodotto se esportato in eccesso e aumenta il prezzo se importato in grande quantità. Tuttavia, questa dinamica verrà rivista poiché ritenuta troppo rigida e punitiva per le forme di specializzazione regionale.

La prossima patch di Manor Lords apporterà modifiche al bilanciamento dei prezzi nel sistema commerciale, oltre a correggere diversi bug

Leggi anche…

Dead Island 2: Una mod per integrare il DLSS 3.7 di NVIDIA

In futuro, Slavic Magic intende migliorare l’implementazione dell’FSR per evitare crash con schede video più vecchie. L’autore suggerisce ai giocatori di aggiornare i driver delle GPU, poiché molti crash sono causati da driver obsoleti.

Al momento, non è stata annunciata una data di uscita per l’aggiornamento.

Se volete ampliare questa discussione, riportiamo il link alla nostra pagina Facebook (CLICCA QUI)!

Vota!
[I voti: 0 Media dei voti: 0]

Rispondi