Nintendo Direct 18 giugno: Cosa verrà mostrato oggi

Oggi, 18 giugno, andrà in onda il Nintendo Direct e i giocatori sono ansiosi di scoprire i nuovi annunci. Nintendo ha confermato che l’evento si concentrerà sui giochi in uscita nella seconda metà dell’anno e che non verranno fornite informazioni riguardo al Nintendo Switch 2.

Cosa possiamo aspettarci? Un noto leaker, Pyoro, consiglia di mantenere basse le aspettative, indicando che non ci sarà molto spazio per i giochi first party. Nonostante la durata di 40 minuti, Pyoro suggerisce che gran parte del tempo sarà dedicata ai giochi di terze parti.

Pyoro ha commentato il Nintendo Direct rispondendo alle domande degli utenti sulle ultime novità. Un utente ha scherzato sul fatto che l’evento sarà dominato da JRPG e simulatori di agricoltura. Pyoro ha risposto che potrebbero parlare di Reynatis, citando sia un DLC che una demo.

Leggi anche…

Elden Ring: Shadow of the Erdtree è scontato del 23%

Il Nintendo Direct di oggi potrebbe non contenere molte sorprese per i titoli first party della grande N. Secondo un leaker, è consigliabile non avere grandi aspettative

Inoltre, Pyoro ha affermato che non ci saranno molti giochi first party, ossia quelli sviluppati internamente da Nintendo. Ha lasciato intendere che ci potrebbero essere alcune sorprese. È improbabile che vengano annunciati dieci nuovi giochi per Switch in uscita entro fine anno, dato che la console si avvicina alla fine del suo ciclo vitale, con una nuova versione attesa per marzo 2025.

I fan sperano comunque di ricevere notizie su Metroid Prime 4 e magari qualche remaster o remake dei vecchi giochi di The Legend of Zelda non ancora disponibili su Switch.

Se volete ampliare questa discussione, riportiamo il link alla nostra pagina Facebook (CLICCA QUI)!

Hai apprezzato ciò che hai letto? Ti piacerebbe scrivere su ciò che ti appassiona?

Diventa parte del nostro staff! Clicca qui per unirti a noi!

Vota!
[I voti: 0 Media dei voti: 0]

Rispondi