Overwatch 2: Svelata la roadmap della Stagione 4

Blizzard ha presentato con un trailer la roadmap della Stagione 4 di Overwatch 2 che aprirà i battenti martedì 11 aprile 2023 svelando cosa arriverà ai giocatori nei prossimi mesi, che include un nuovo eroe giocabile, modalità ed eventi.

Abbiamo già avuto modo di conoscere e vedere in azione Lifeweaver, il nuovo eroe di supporto che sarà disponibile al lancio della prossima stagione dello sparatutto multiplayer. Altre nuove aggiunte includono skin e oggetti personalizzabili disponibili nel negozio e sul Battle Pass “Space Opera”. Tra questi c’è anche la skin mitica “Galactic Empereor” di Sigma.

In programma anche l’evento a tempo limitato “Starwatch” dal 9 al 22 maggio, con nuove modalità di gioco, skin e un fumetto digitale, il tutto vagamente ispirato a una certa saga cinematografica con battaglie spaziali e spade laser. Dall’1 giugno, invece, inizierà l’evento “Celebrate Pride”.

Nella Stagione 4 ci sarà spazio anche per la LifeWeaver Challenge e la Symmetra Challenge con sfide a tema per questi personaggi con skin gratis in palio. Dal 25 aprile all’1 maggio sarà inoltre possibile darsi battaglia su Talantis, una mappa realizzata dalla community di Overwatch 2.

Blizzard ha presentato con un trailer la roadmap della Stagione 4 di Overwatch 2

Se vuoi parlarne di più e dare delle tue opinioni riportiamo il link al nostro gruppo Telegram (CLICCA QUI)!

Vota!
[I voti: 0 Media dei voti: 0]

Rispondi