Rainbow Six Siege: Tutte le novità in arrivo con l’Anno 8 Stagione 1

Tante novità nella Stagione 1 dell’Anno 8 di Rainbow Six Siege, la quale ci porta nuove funzionalità e nuovi contenuti con Operation Commanding Force.

Partiamo dalle basi: questa stagione introdurrà una nuova mappa, un operatore, un aggiornamento relativo alla ricarica e un sistema per bilanciare l’utilizzo di mouse e tastiera su console.

Il nuovo operatore si chiama Good, un attaccante con un gadget drone chiamato Kludge, che interromperà la sorveglianza nemica e darà alla tua squadra mosse di contrattacco. Basata più sulla velocità che sulla resistenza, Brava avrà come arma primaria un PARA-308 o un CAMRS, mentre sul secondario potremo scegliere tra un USP40 o un Super Shorty.

Tante novità nella Stagione 1 dell'Anno 8 di Rainbow Six Siege

Quanto a chi usa mouse e tastiera su console…

I giocatori che utilizzano mouse e tastiera su console subiranno una penalità che aggiunge ritardo ai loro input. L’obiettivo di questa penalità è incoraggiare un gameplay equo rimuovendo l’ingiusto vantaggio che i giocatori di mouse e tastiera hanno sulle console. Mentre è attivo, l’uso continuato del mouse e della tastiera aumenta gradualmente il ritardo su diverse partite, rendendo la mira e lo sparo più difficili. Il completamento di altre partite con un controller ridurrà gradualmente il ritardo alla normalità.

In arrivo anche Penalizzazione Reputazione che influenzerà le partite con penalità per i recidivi, mentre sono scontati i contenuti legati al bilanciamento di armi e abilità.

Se vuoi parlarne di più e dare delle tue opinioni sotto troverai il link al nostro gruppo Telegram (CLICCA QUI)

Vota!
[I voti: 0 Media dei voti: 0]

Rispondi