Resident Evil: Death Island: Rivelata la data di uscita

Resident Evil: Death Island, il prossimo nastro della serie “Resident Evil”, ha la data di uscita. Ecco quando!

È un dato di fatto che Resident Evil di solito non va molto bene in termini di prodotti che adattano i giochi ai film o persino alla televisione, rispetto alle versioni che sono arrivate in formato live action. Tuttavia, c’è un’altra linea alternativa che funziona molto bene, e quelle sono le animazioni CGI con la loro narrativa.

Così abbiamo il prossimo nastro chiamato “Resident Evil: Death Island”, di cui ci è stato mostrato un nuovo trailer nell’ultimo Capcom Spotlight. Ora ha la data di uscita. Si dice che farà il suo arrivo il prossimo 7 luglio almeno in Giappone, ma si prevede che a breve verrà annunciata una data per l’Occidente.

Vale la pena ricordare che non è del tutto chiaro se il nastro apparirà nelle sale o sui servizi di streaming. Viste le ultime uscite di questo tipo in questi anni, è possibile che arrivi su Netflix. Non dobbiamo dimenticare che anche l’adattamento più recente che abbiamo visto l’anno scorso ha raggiunto questo servizio, quindi in teoria seguirà lo stesso percorso.

Non ci resta che attendere l’annuncio della data per l’Occidente.

Resident Evil Death Island, il prossimo nastro della serie Resident Evil, ha la data di uscita!

Se vuoi parlarne di più e dare delle tue opinioni riportiamo il link al nostro gruppo Telegram (CLICCA QUI)!

Vota!
[I voti: 0 Media dei voti: 0]

Rispondi