Scarlett Johansson continua la lotta contro i video fake erotici che la ritraggono

Scarlett Johansson è diventata negli ultimi anni una delle attrici più famose di Hollywood soprattutto dopo aver iniziato ad interpretare La Vedova Nera degli Avengers. Le sue forme hanno attirato l’attenzione di moltissimi uomini ma non solo.

Nel grande oceano del web sono presenti anche siti nei quali importanti star del cinema e del mondo dello spettacolo vengono ritratte in atti sessuali grazie all’uso di programmi di editing video. Questi filmati sono realizzati da persone con una certa capacità nell’utilizzo di tali software, che tra l’altro sono open source, cioè a disposizione di tutti gratuitamente e reperibili da internet. Chiaramente il loro scopo principale e ben altro perchè sono concepiti per altri utilizzi creativi. Nonostante questo diverse persone riescono grazie ad essi a realizzare sequenze animate a sfondo erotico ma con il volto sovrapposto di celebrity. Ovviamente tutto questo senza il consenso degli interessati.

Questi generi di video si chiamano deep fake, questi contenuti vengono spesso divulgati tramite portali specifici o pagine come Reddit. Bisogna però sottolineare che la popolarità può portare anche a questo e in tali casi si può benissimo affermare che questo non sia altro che il prezzo della fama.

Vota!
[I voti: 0 Media dei voti: 0]

Rispondi