Slitterhead: Il nuovo trailer rivela la data di uscita ufficiale!

Bokeh Game Studio ha accidentalmente rilasciato in anticipo il nuovo trailer di Slitterhead, il quale è stato successivamente rimosso, ma non prima che fosse scaricato e visionato da numerosi utenti, rivelando tutti i dettagli.

Il filmato di gameplay svela la data di uscita di questo horror: l’8 novembre 2024 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Slitterhead è il nuovo gioco sviluppato dal team guidato dal creatore di Silent Hill.

Nel trailer, un uomo cammina in un vicolo di una grande città e scopre un cadavere apparentemente vuotato dall’interno. Successivamente, la scena si sposta sul tetto di un edificio, dove il protagonista salta nel vuoto e assume il controllo di un altro personaggio nell’ambiente. Si susseguono scene di mostri deformi, tentacolari e insettoidi che attaccano le persone, mentre il giocatore combatte con armi da fuoco, armi bianche e mosse speciali.

Slitterhead si presenta con un nuovo trailer che rivela la data di uscita e il gameplay

Leggi anche…

XDefiant: Guida alla build migliore per l’M44

Il protagonista sembra avere capacità sovrumane, come deviare colpi avversari, schivarli e contrattaccare, oltre a cambiare personaggio durante la battaglia per utilizzare diverse armi e abilità.

Infine, il trailer di Slitterhead mostra brevemente la possibilità di assumere il controllo di un cane, sebbene non sia chiaro se ciò avrà impatto sul gameplay o sarà solo una scena narrativa.

Se volete ampliare questa discussione, riportiamo il link alla nostra pagina Facebook (CLICCA QUI)!

Hai apprezzato ciò che hai letto? Ti piacerebbe scrivere su ciò che ti appassiona?

Diventa parte del nostro staff! Clicca qui per unirti a noi!

Vota!
[I voti: 0 Media dei voti: 0]

Rispondi