Sonic Frontiers ha venduto più del previsto

Sonic Frontiers è andato oltre le aspettative di vendita di SEGA. Lo ha detto Yukio Sugino, presidente e COO dell’azienda in un’intervista alla rivista giapponese Famitsu, in cui purtroppo non sono stati forniti numeri aggiornati.

Gli ultimi dati di vendita di Sonic Frontiers parlano di oltre tre milioni e mezzo di copie vendute, secondo Sugino, una cifra che è andata oltre le aspettative.

Sembra inoltre che i fan abbiano approvato il nuovo corso di Sonic, con feedback molto positivi sul gioco, che hanno reso felice SEGA.

Sonic Frontiers è andato oltre le aspettative di vendita di SEGA. Lo ha detto Yukio Sugino, presidente e COO dell'azienda

Sonic Frontiers sta per ottenere altri DLC gratuiti, come annunciato dalla stessa SEGA, anche se i contenuti non sono stati rivelati. Ne sapremo di più in futuro.

La dichiarazione di Sugino è arrivata in risposta a una domanda sui migliori risultati di SEGA nell’anno fiscale 2023. Secondo il dirigente, anche il film Sonic the Hedgehog 2 è andato molto bene, superando i 405 milioni di dollari di incassi al botteghino globale. Nella stessa intervista si parlava anche di possibili reboot e remake di Sonic.

Se vuoi parlarne di più e dare delle tue opinioni riportiamo il link al nostro gruppo Telegram (CLICCA QUI)!

Vota!
[I voti: 0 Media dei voti: 0]

Rispondi