STALKER 2: La probabile data di uscita secondo un leak

La saga di STALKER è stata un punto di riferimento nel mondo dei videogiochi, affascinando i giocatori con la sua ambientazione post-apocalittica e il suo focus unico sulla sopravvivenza. L’annuncio di STALKER 2, attesissimo sequel, ha scatenato la frenesia tra i fan della serie. Tuttavia, vari ostacoli ne hanno segnato lo sviluppo, tra cui la recente invasione russa all’Ucraina, che ha comportato un ritardo nel lancio fino al 2023.

STALKER 2 arriverà finalmente nei negozi entro la fine dell'anno

STALKER 2 arriverà finalmente nei negozi entro la fine dell’anno

  • Il sito tedesco Plaion, rinomato distributore di videogiochi, potrebbe aver fatto trapelare l’attesissima data d’uscita di STALKER 2.
  • Secondo il suo elenco, il titolo sarebbe disponibile dall’1 dicembre 2023.
  • Non solo questa non è una data inverosimile, ma non è la prima volta che Plaion ha rivelato informazioni riservate, avendo precedentemente fatto trapelare la data di uscita di Darksiders 2 per Nintendo Switch.
  • Tuttavia, il fatto che lo abbiano posizionato per giorno 1 significa che è possibile che il gioco arrivi a dicembre ma non conoscono ancora la data esatta.

Finora, l’editore del gioco non ha rilasciato una dichiarazione ufficiale in merito alla fuga di informazioni sulla data di uscita. Con la Gamescom ormai alle porte, c’è la possibilità che l’annuncio ufficiale della data di uscita di STALKER 2 avvenga durante l’evento.

Se volete ampliare questa discussione, riportiamo il link al nostro gruppo Telegram (CLICCA QUI)!

Vota!
[I voti: 0 Media dei voti: 0]

Rispondi