Super Bomberman R2: Rivelata la data di uscita

Super Bomberman R2 ha una data di uscita ufficiale: il 14 settembre 2023. Potremo giocarci su PC, Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch. L’annuncio è stato dato direttamente da Konami, che parla del Bomberman più ricco di sempre in termini di contenuti.

C’è anche un nuovo trailer giapponese, tutto da vedere:

Ma cosa offrirà Super Bomberman R2? “Non solo battaglie offline da giocare con la famiglia e gli amici, ma anche battaglie online per connettersi con giocatori di tutto il mondo e una modalità single player“. Quindi, oltre alle ormai note modalità “Standard”, “Gran Premio” e “Battaglia 64”, arriva la nuova modalità “Castello”. In quest’ultima i giocatori saranno divisi in Attaccanti e Difensori e cercheranno di conquistare il tesoro.

È stata aggiunta anche la modalità “Editor di livelli”, in cui i giocatori potranno creare i propri livelli per il “Castello” e condividerli online con giocatori di tutto il mondo.

Konami ha annunciato la data di uscita per Super Bomberman R2

Insomma, Super Bomberman R2, come Super Bomberman R, si preannuncia un titolo davvero ricco, per chi ama il suo genere. Non resta che aspettare settembre per tornare a piazzare bombe con cui far saltare in aria tutto e tutti.

Se vuoi parlarne di più e dare delle tue opinioni riportiamo il link al nostro gruppo Telegram (CLICCA QUI)!

Vota!
[I voti: 0 Media dei voti: 0]

Rispondi