Super Mario Bros Wonder riceve un nuovo trailer!

Nintendo ha annunciato un nuovo trailer del gioco Super Mario Bros Wonder, il prossimo titolo 2D dell’iconico franchise di Mario. Con una durata di circa 6 minuti, il trailer fornisce uno sguardo dettagliato al gameplay, gran parte del quale è già stato mostrato nell’evento Super Mario Bros Wonder Direct.

La nuova avventura si svolgerà nel Regno dei Fiori, dove l’antagonista Bowser rapisce il principe Florian. La missione di salvataggio spetta a Mario e ai suoi amici, che dovranno attraversare 6 mondi distinti per salvare il personaggio.

Dotato di una nuova modalità multiplayer locale e online per un massimo di 4 giocatori, il gioco introdurrà nuovi potenziamenti come Frutto Elefante, Fiore Bolla, Fungo Trivella e Fiore Meraviglia, che possono alterare completamente l’aspetto e gli elementi dei livelli per pochi secondi.

Nintendo ha annunciato un nuovo trailer del gioco Super Mario Bros Wonder

Il classico gameplay a scorrimento laterale dei giochi di Mario verrà trasformato con l’introduzione del fiore meraviglia. Questo oggetto rivoluzionario scatenerà momenti spettacolari che devono essere visti per crederci, inclusi i tubi che prendono vita, l’uso della sua forza devastante come una gigantesca palla chiodata e situazioni inaspettate: gli eventi meravigliosi.

I giocatori potranno scegliere personaggi iconici della serie, come Mario, Luigi, Peach, Daisy, Yoshi e Toad. Inoltre, questa volta potranno utilizzare un sorprendente oggetto di potenziamento per trasformarsi in un elefante e utilizzare la sua proboscide per sconfiggere i nemici.

Super Mario Bros Wonder uscirà il 20 ottobre, con doppiaggio e localizzazione in portoghese brasiliano, esclusivamente per Nintendo Switch. I preordini sono ora disponibili sul Nintendo eShop.

Se volete ampliare questa discussione, riportiamo il link al nostro gruppo Telegram (CLICCA QUI)!

Vota!
[I voti: 0 Media dei voti: 0]

Rispondi