The Game Awards 2022: Come guardare dal vivo

È di nuovo quel periodo dell’anno, quando tutti i titoli a cui abbiamo giocato quest’anno ottengono il riconoscimento che meritano. Quest’anno, i The Game Awards si terranno nella notte tra l’8 e il 9 Dicembre, a partire dalle ore 1:30 italiane. L’evento si concluderà prima delle 4:30.

Per sintonizzarti da casa puoi seguire l’evento in nostra compagnia andando su Facebook (CLICCA QUI), oppure su YouTube (CLICCA QUI) o su Twitch (CLICCA QUI). Se desideri mettere le mani su uno Steam Deck gratuito, ti conviene guardare dal vivo tramite Steam (CLICCA QUI) dato che Valve mette in palio uno Steam Deck per ogni minuto della trasmissione in diretta.

Leggi anche…

The Game Awards, quest'anno si terranno nella notte tra l'8 e il 9 Dicembre

I candidati ai premi di quest’anno sono un mix di prim’ordine di titoli grandi e piccoli. Molti dei grandi successi di quest’anno, tra cui Elden Ring, God of War Ragnarok, Horizon Forbidden West, Stray, A Plague Tale: Requiem e altri, sono nominati per una serie di categorie, tra cui Gioco dell’Anno. Sarà anche emozionante vedere il vincitore del premio Players Voice mentre i fan di Sonic e Genshin Impact stanno attualmente combattendo per vincere il primo posto del loro gioco preferito.

Grazie a una serie di post presenti sull’account Twitter di The Game Awards, sappiamo anche che alcuni dei titoli in arrivo hanno confermato la loro apparizione. Ciò include nuove rivelazioni per Star Wars Jedi: Survivor, Tekken 8, Destiny 2 Lightfall, Wild Hearts, Baldur’s Gate 3 e altro ancora.

Naturalmente, molti annunci sono ancora nascosti in questo momento, e se l’account Twitter di Geoff Keighley è qualcosa su cui basarsi, varrà la pena restare svegli.

Se vuoi parlarne di più e dare delle tue opinioni sotto troverai il link al nostro gruppo Telegram (CLICCA QUI)

Vota!
[I voti: 0 Media dei voti: 0]

Rispondi