The Game Awards 2023: Ecco tutte le informazioni!

Come consuetudine ogni dicembre, si terranno i The Game Awards, considerati gli Oscar dei videogiochi. Oltre alla proclamazione del “Game of the Year,” l’evento presenterà annunci, reveal, trailer, gameplay e sorprese. Ecco un riepilogo completo riguardo ai TGA 2023, dalla data e l’orario italiani ai rumor e ai giochi confermati.

Data, orario e durata dei The Game Awards 2023:

I The Game Awards 2023 avranno luogo venerdì 8 dicembre alle 01:30 del mattino (ora italiana), con una durata prevista di poco meno di tre ore. Il tutto sarà anticipato da un pre-show di 30 minuti. Va notato che l’orario potrebbe non essere il più agevole per gli spettatori italiani, che saranno chiamati a una maratona notturna.

Giochi confermati e rumor relativi ai TGA 2023:

Microsoft terrà annunci significativi relativi a Xbox durante i Game Awards: ci sono speculazioni riguardo alla presentazione di un aggiornamento per Xbox Series X, ma anche ipotesi su novità legate a Game Pass, come l’inclusione di giochi Activision Blizzard. Inoltre, potrebbero essere mostrati nuovi trailer e gameplay per titoli come Senua’s Saga Hellblade 2 e Avowed.

Tra i giochi sicuramente presenti c’è Baldur’s Gate 3; Larian annuncerà la data di uscita della versione per Xbox Series X/S, e potrebbe anche essere annunciato l’arrivo su Game Pass.

Secondo alcune voci di corridoio, durante lo show potrebbe essere annunciato Virtua Fighter 6 da parte di SEGA.

Come consuetudine ogni dicembre, si terranno i The Game Awards, considerati gli Oscar dei videogiochi

Leggi anche…

The Game Awards 2023: Ecco i giochi e gli annunci confermati!

The Game Awards: Pronostici per il vincitore del GOTY 2023:

Prevedere il vincitore del premio per il miglior gioco del 2023 è un compito arduo. Molti ritengono che Baldur’s Gate 3, una delle sorprese più grandi dell’anno, possa avere la meglio. Tuttavia, il gioco di Larian dovrà confrontarsi con concorrenti agguerriti come The Legend of Zelda Tears of the Kingdom, Marvel’s Spider-Man 2, Resident Evil 4 Remake, Super Mario Bros Wonder e Alan Wake 2. La risposta verrà svelata venerdì 8 dicembre.

Se volete ampliare questa discussione, riportiamo il link al nostro gruppo Telegram (CLICCA QUI)!

Vota!
[I voti: 0 Media dei voti: 0]

Rispondi