Ubisoft+ sembra interessare a pochi giocatori Xbox

Secondo un sondaggio effettuato dal portale TrueAchievements, pochissimi giocatori di Xbox sono davvero interessati ad abbonarsi a Ubisoft+.

Il 90.81% (3,826 voti) conferma di non essere interessato a Ubisoft+, contro il 2.42% (102 voti) che conferma di essersi iscritto o lo farà prossimamente. Mentre, il 6.76% ha dichiarato per non “essere sicuro”.

Leggi anche… Ubisoft+ è sbarcato su Xbox Series X|S!

Ubisoft+ è un servizio in abbonamento che al costo di 17.99 euro al mese consente di accedere a un vasto catalogo di giochi, anche al lancio, inclusi DLC e vari bonus aggiuntivi. Su Xbox il catalogo comprende più di 60 titoli, invece su PC se ne contano oltre 100. Il servizio è multiaccesso, cioè abbonandosi a Xbox si può accedere anche al catalogo PC e viceversa.

Probabilmente è il prezzo, considerando che per 12.99 euro è possibile abbonarsi a Xbox Game Pass Ultimate che già da solo permette di accedere a oltre 500 titoli, con un’offerta più variegata in termini di editori e generi. Molti sono già soddisfatti del catalogo dei servizi di Microsoft e non vedono il motivo per abbonarsi a quello offerto da Ubisoft.

Non è escluso che l’interesse per Ubisoft+ possa incrementare a lungo andare man mano che il catalogo si espanda con un numero maggiore di giochi, incluse nuove uscite. Staremo a vedere.

Se vuoi parlarne di più e dare delle tue opinioni riportiamo il link al nostro gruppo Telegram (CLICCA QUI)!

Vota!
[I voti: 0 Media dei voti: 0]

Rispondi