Un nuovo PlayStation Showcase in arrivo?

Qualche settimana fa si è tenuto un PlayStation Showcase, un evento in cui sono state presentati contenuti di buona qualità, come la prima lunga anteprima di Marvel’s Spider-Man 2 e altri che non hanno dato molto di cui parlare, come i giochi di servizio che vuole includere Sony. E nonostante sia stato organizzato in modo decoroso, sembra che non sia l’ultimo numero che vedremo nel 2023.

Di recente è emersa una nuova indiscrezione che indica la presenza di un nuovo PlayStation Showcase, il quale si svolgerebbe nel prossimo agosto. Come accennato dall’utente noto come Shpeshal Nick, questo evento mostrerà il nuovo hardware del marchio, incluso il presunto modello Slim di PS5.

Di recente è emersa una nuova indiscrezione che indica la presenza di un nuovo PlayStation Showcase, che si svolgerebbe nel prossimo agosto

Vale la pena ricordare che non si parla di un singolo gioco, quindi è probabile che si concentrerà solo sui vantaggi dell’hardware.

Si è già parlato di un nuovo modello di PS5. Non è chiaro se si tratti della versione più piccola ed economica o se si tratti di quella digitale a cui verrà aggiunto il lettore Blu Ray esterno.

Per essere certi di quanto è emerso bisogna solo pazientare e quindi attendere.

Se vuoi parlarne di più e dare delle tue opinioni riportiamo il link al nostro gruppo Telegram (CLICCA QUI)!

Vota!
[I voti: 0 Media dei voti: 0]

Rispondi