Valorant: Ari.Anna ha interpretato Viper

Valorant, il sparatutto tattico sviluppato da Riot Games, la rinomata casa produttrice di League of Legends, è ampiamente conosciuto per:

  1. le sue partite competitive 5 vs. 5
  2. il suo variegato e affascinante roster di eroi

Il gioco è tra i titoli più popolari nella community degli sparatutto in prima persona.

Sebbene Valorant sia stato originariamente lanciato su PC nel 2020, ci sono segnali che indicano un suo futuro debutto su console, in particolare su PlayStation e Xbox. Riot Games sembra desiderosa di espandere la propria base di giocatori e cercare nuove opportunità.

Valorant è tra i titoli più popolari nella community degli sparatutto in prima persona!

Nel frattempo, Valorant continua a ricevere costanti aggiornamenti. Recentemente, è stata rilasciata la patch 7.08, che ha apportato:

  • miglioramenti generali alle schermate di selezione
  • aggiornamenti per gli eroi e altre novità

Questi sviluppi si verificano poco tempo prima dell’atteso Game Changers di Valorant, un torneo globale di eSports che vedrà la partecipazione delle squadre più competitive al mondo.

Mentre l’entusiasmo cresce in vista dell’evento previsto tra novembre e dicembre 2023, un cosplay di Viper, un personaggio strategico di Valorant con radici statunitensi che utilizza la sua conoscenza scientifica per posizionare dispositivi altamente tossici in campo, sta attirando l’attenzione. Nell’interpretazione della cosplayer Ari.Anna13, vediamo una coraggiosa Viper, priva della sua iconica tuta verde ma vestita con un body scuro e una maschera, mentre sfida persino un serpente velenoso.

Se volete ampliare questa discussione, riportiamo il link al nostro gruppo Telegram (CLICCA QUI)!

Vota!
[I voti: 0 Media dei voti: 0]

Rispondi