Xbox Game Pass: I titoli di giugno 2024!

Se siete abbonati a Xbox Game Pass, potete ora scoprire due nuovi giochi gratuiti, già disponibili per il download sulle vostre console e su PC.

La line-up della prima metà di giugno si conclude con questi due titoli, ma Microsoft ha già annunciato l’arrivo di un altro gioco la prossima settimana.

Nel frattempo, potete provare senza costi aggiuntivi Isonzo e The Callisto Protocol, purché siate iscritti a Xbox Game Pass.

Leggi anche…

Forza Motorsport: Le novità dell’update 9

I nuovi giochi gratuiti di giugno su Xbox Game Pass sono già disponibili per il download: ecco i titoli che potete provare

Isonzo vi porterà a vivere la cruda guerra alpina della Prima Guerra Mondiale. Sviluppato da BlackMill Games, è uno sparatutto in prima persona tattico con multiplayer 24vs24, ambientato sulle Alpi italiane. Le ambientazioni sono molto realistiche, ma la natura esclusivamente multiplayer e alcuni piccoli problemi lo rendono un gioco non adatto a tutti.

The Callisto Protocol, ideato da Glen Schofield, creatore della saga Dead Space, è una delle novità gratuite più interessanti di questo mese. Questo horror narrativo in terza persona racconta la storia di un prigioniero sfortunato, ambientata 300 anni nel futuro. Sebbene non abbia ottenuto il successo commerciale sperato, al punto che Schofield ha lasciato il suo studio per lavorare a un nuovo progetto, resta comunque un titolo di grande valore.

Sia Isonzo che The Callisto Protocol sono disponibili per il download gratuito su console Xbox e PC, e potete giocarli anche in Cloud sui vostri dispositivi preferiti, se siete abbonati a Game Pass Ultimate.

Continuate a seguirci per gli aggiornamenti sui prossimi giochi gratuiti disponibili.

Se volete ampliare questa discussione, riportiamo il link alla nostra pagina Facebook (CLICCA QUI)!

Hai apprezzato ciò che hai letto? Ti piacerebbe scrivere su ciò che ti appassiona?

Diventa parte del nostro staff! Clicca qui per unirti a noi!

Vota!
[I voti: 0 Media dei voti: 0]

Rispondi