Zelda: Come protagonista la Principessa del prossimo capitolo?

The Legend of Zelda: Breath of the Wild e Tears of the Kingdom hanno brillato come eccellenti titoli per Nintendo Switch.

Mentre attendo ansioso qualche annuncio ufficiale sulla prossima console di casa Nintendo (potete trovarne il modello base su Amazon), è giunto il momento di discutere del prossimo capitolo della celebre serie.

Il team di sviluppo di The Legend of Zelda sta già pianificando il futuro della saga.

Tuttavia, secondo quanto riportato da MNN e da un leaker che ha previsto correttamente Metroid Prime Remastered e Mario vs. Donkey Kong per Switch, sembra che i fan debbano prepararsi a un nuovo gioco della serie con la Principessa Zelda nel ruolo principale.

Un insider ha suggerito che i fan dovrebbero prepararsi per un nuovo gioco di The Legend of Zelda in cui la Principessa Zelda sarà il personaggio principale

Leggi anche…

Baldur’s Gate 3: Ritarda l’uscita dell’edizione fisica

Il leaker ha suggerito: “Tears of the Kingdom presentava un design zeldesco straordinario. Credo che sia ormai urgente un gioco in cui Zelda sia la protagonista. Sembra che un’avventura di Hyrule di questo tipo sia ciò che i fan desiderano, ed è il momento giusto“. Tutte le lettere maiuscole nel suo post su X scrivono “Questo è un indizio“.

I fan da tempo desiderano un gioco in cui sia possibile giocare nei panni della Principessa Zelda, e sembra che finalmente il desiderio possa avverarsi.

Tuttavia, al momento si tratta solo di voci non confermate, quindi prendetele con la giusta cautela. Ma è innegabile che i tempi sembrino maturi per un capitolo della serie con la vera eroina che ha dato il nome alla saga da generazioni.

Se volete ampliare questa discussione, riportiamo il link alla nostra pagina Facebook (CLICCA QUI)!

Hai apprezzato ciò che hai letto? Ti piacerebbe scrivere su ciò che ti appassiona?

Diventa parte del nostro staff! Clicca qui per unirti a noi!

Vota!
[I voti: 0 Media dei voti: 0]

Rispondi